Pubblicità

Torna il TUNGA a Rimini ed è subito caccia al biglietto

0

Rimini, 20 settembre 2016 – È partito il conto alla rovescia e mancano solo pochi giorni al ritorno dello staff del TUNGA nella riviera romagnola. L’appuntamento è previsto per sabato 24 settembre nella storica discoteca multisala ALTROMONDO STUDIOS e sui social è gia scattata la caccia al biglietto, con richieste di acquisto da ogni parte d’Italia.
Il TUNGA, per chi non lo conoscesse, è un evento artistico caratterizzato da un’animazione esplosiva, scenografie appariscenti e costumi colorati e bizzarri.
Una creazione spettacolare di altissimo livello dettata del direttore artistico e performer Samuele Baldi e che ormai da diversi anni ha conquistato il cuore di migliaia di italiani e non, soddisfando quella che è l’esigenza di creare un appuntamento LGBT alternativo in Romagna. Il simbolo del TUNGA è una coloratissima stella ma ancor più iconica è Janina Stars, Deejay e spettacolare Drag Queen che proprio in questo Show esprime la sua creatività.
Le serate del TUNGA portano con se un messaggio importante: l’amore senza pregiudizi razziali e sessuali. Infatti, tutti gli eventi firmati TUNGA non vogliono imporre uno stile di divertimento, anzi stereotipizzano la realtà e la prendono in giro senza offendere nessuno.

Come gia detto la location prescelta per questo fantastico appuntamento è la famosa discoteca riminese ALTROMONDO STUDIOS, che dopo lo strabigliante successo estivo, riapre le porte al mitico SHOW con cui porterà avanti una collaborazione invernale degna di rispetto.

“Dopo una tournèe estiva che ha superato ogni aspettativa abbiamo deciso di tornare dove tutto è nato, nel nostro mare, che ci ha permesso di divenire quello che oggi siamo” dice Samuele Baldi, “abbiamo scelto come location l’Altromondo Studios definito da molti il tempio italiano dell’EDM. Enrico Galli e Giuseppe Contegreco si sono dimostrati davvero disponibili ad accogliere la nostra grande famiglia e credo sia il posto migliore per portare ancora più in alto il livello dello show grazie anche al nuovissimo impianto di luci e audio istallato da poco nel locale”.

Share.

About Author

LaNuova

Leave A Reply