Pubblicità

Fiera di San Martino annullata!

0

Dopo il nuovo Dpcm del presidente del consiglio del 18 ottobre, la sindaca di Sant arcangelo Alice Parma ha firmato l’annullamento della Fiera di San Martino 2020.

Da diverse settimane la Giunta comunale e gli organizzatori della Fiera di San Martino stavano cercando di salvare questa manifestazione importantissima per la città di Sant arcangelo. La manifestazione sarebbe stata fatta il 6,7 e 8 novembre e l’11 che sarebbe stato il giorno di San Martino, cercando di diminuire i banchi per garantire il distanziamento.

Purtroppo essendo che ogni giorno il virus va peggiorando e considerando il nuovo dpcm, la giunta comune non ha potuto fare altro che annullare la sagra.

La sindaca Alice Parma ha affermato:
“Abbiamo assunto questo provvedimento con grande rammarico, ma con un forte senso di responsabilità nella consapevolezza che sospendiamo una Fiera la cui storia si perde nei secoli oltre che una tradizione particolarmente sentita dai santarcangiolesi e dai tantissimi visitatori che arrivano da fuori. Una decisione che comporta pesanti conseguenze di carattere economico per centinaia di attività ed è per questo che come Giunta comunale auspichiamo che a livello nazionale siano previste adeguate misure a sostegno di questo settore sia che si tratti degli organizzatori delle manifestazioni che per le attività economiche fortemente penalizzati dall’emergenza sanitaria”.

 

Share.

About Author

LaNuova

Leave A Reply