Pubblicità

Steve Aoki e Dan Bilzerian ospiti all’Altromondo Studios

0

“Chi si ama si piglia”, storia di un amicizia unica

La vera amiciza va bene oltre la fama, questo è quello che ci viene insegnato e Dan Bilzerian questo lo sa bene. La sua amicizia con Steve Aoki infatti risale a tanto tempo fa, prima ancora che il Rampollo di casa Bilzerian diventasse famoso sui Social network per i suoi scatti provocatori e stando a quanto riportano i diretti interessanti sui loro Social Network, sembra proprio che sia destinata a durare ancora per molto.


D’altronde “chi si ama si piglia” e le due super star hanno davvero molto in comune.
Come è nata la loro amicizia? nesuno lo sa bene, qualcuno dice che Mr Aoki fosse una persona timida da giovane e che grazie all’aiuto di Dan abbia vinto le sue insicurezze; altri sostengono che si siano semplicemente incontrati ad una festa in stile Bilzerian e capendo la quantità di interessi in comune come il gioco d’azzardo e le belle donne abbiano successivamente continuato a freuquentarsi.
Non solo divertimento sfrenato ma anche azioni di beneficienza, come nel 2015 quando i due hanno organizzato un evento di Poker, il cui ricavato è stato devoluto a favore della lotta contro le malattie neuro degenerative. Proprio in occasione di questo evento Steve Aoki ha pubblicamente nutrito una giraffa, mascotte ufficiale della serata di gala.

Al momento Dan Bilzerian si trova in tour con Steve Aoki, girano il mondo e assieme ad altri loro amici hanno fondato “la compagnia dei 7” con cui sono soliti scorrazzare per le location in cui il buon Steve si esibisce e sembra prorpio che la loro prossima data sarà in Italia, presso L’altromondo Studios di Rimini. Che cosa avranno pensato i due per l’occasione? per il pubblico sembra che le torte in faccia siano assicurate.

Share.

About Author

LaNuova

Leave A Reply