Pubblicità

Notte Rosa confermata e durerà una settimana

0

La Notte Rosa è stata confermata e c’è una novità, sarà una “settimana rosa” che inizierà il 3 agosto fino al weekend tra il 7 e il 9 agosto. La decisione è stata presa alla riunione del Consiglio di Amministrazione di Visit Romagna, l’ente che coordina la promozione turistica delle province di Ferrara, Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini, con tanto di date e format del “Capodanno dell’estate”.

Per festeggiare in sicurezza, gli eventi si svolgeranno in spazi aperti.

Il presidente di Ascom Comacchio e coordinatore della cabina di regia di “Destinazione Turistica Romagna”, Gianfranco Vitali ha detto:

“In sostanza, nuove modalità per garantire l’intrattenimento con tutte le attenzioni del caso. “Era necessario soprattutto in questo momento complesso per l’economia turistica, anche del nostro territorio, dare continuità a un appuntamento importante per creare flussi di visitatori. Saranno eventi diffusi sia nell’entroterra come sulle spiagge: una Notte Rosa che salvaguarderà la sicurezza e richiamerà i turisti in un appuntamento entrato ormai nell’immaginario collettivo”.

 

 

Share.

About Author

LaNuova

Leave A Reply