Pubblicità

Genitori pagati per fare le vacanze dei figli

0

Pagati per andare in vacanza sulla riviera romagnola documentando via social eventi, discoteche, pub, locali, ristoranti, cibo e musica. L’annuncio di lavoro arriva dal progetto Il lavoro più bello del mondo.

 

VACANZA GRATIS A RIMINI PER DUE GENITORI

In vacanza gratis a Rimini (basta che tutto sia documentato sui social)

In vacanza gratis a Rimini (basta che tutto sia documentato sui social)

Lo scopo dell’iniziativa è far raccontare senza filtri, direttamente ai turisti, l’offerta di intrattenimento della riviera: dai parchi divertimento ai locali da ballo, dalla ristorazione alle strutture ricettive. A metà strada tra nuova strategia di marketing turistico e insolita offerta di lavoro, si cercano Genitori, che per un week-end saranno selezionati e assunti per trascorrere una vacanza gratis nella riviera romagnola. Vitto e alloggio offerti, in cambio di foto, video e dirette sui social network per raccontare la riviera romagnola. Inutile sottolineare che le candidature fioccano da tutto il mondo. Hanno già superato quota 150mila e arrivano da ogni parte del globo: quasi la metà (circa 70mila) arrivano solo dalla Cina.

 

SUI SOCIAL IL MEGLIO DELLA RIVIERA

Il lavoro più bello del mondo nasce dalla collaborazione tra Silb, l’associazione di categoria di discoteche e locali, con Apt, Black marketing Guru, Confcommercio Rimini, i locali e le attività del territorio. Fino al 9 Settembre, le 30 persone selezionate possono divertirsi a più non posso nei dintorni di Rimini. I prossimi a scendere in campo saranno due genitori armati di smartphone, per vivere la vacanza come la farebbero i loro figli.

 

Share.

About Author

LaNuova

Leave A Reply