Pubblicità

Svelata la moglie di Valerio Staffelli, il famoso pilastro di Striscia

0

Valerio Staffelli uno dei pilastri del tg satirico Striscia la Notizia di Antonio Ricci dal 1996 , consegna i famosi Tapiri d’oro e in questi 25 anni Staffelli ha consegnato centinaia e centinaia di Tapiri a personaggi dello show e dello sport.

Non tutti sanno che Staffelli ha una moglie con un passato anche lei nel mondo dello schermo. La signora in questione è Matilde Zarcone, ex valletta di Buona Domenica.

Per chi non se lo ricordasse, Matilde Zarcone negli anni novanta è stata valletta nella trasmissione televisiva Buona Domenica, quando canale 5 era nelle mani di Lorella Cuccarini e Marco Columbro.

La moglie di Stafelli ha avuto una breve carriera nel mondo dello spettacolo, poiché successivamente si è dedicata ad altro e ha costruito una famiglia meravigliosa con Staffelli, mettendo al mondo anche due figli: Riccardo e Rebecca.

Staffelli ha conosciuto Matilde Zarcone quando erano entrambi ancora giovani. I due si sono incontrati per la prima volta durante un party di compleanno dell’ex calciatore dell’Inter, Nicola Berti, una festa risalente agli anni 90.

I due all’inizio provavano un antipatia reciproca molto forte, ma una volta approfondita la conoscenza Staffelli e Matilde Zarcone non si sono più lasciati, infatti, la coppia ha festeggiato le nozze d’argento.

Sui 25 anni di matrimonio al magazine di gossip Chi, Staffelli aveva dichiarato:

“Questi decenni sono volati. Visto il fascino che Matilde esercita su di me, mi sembra di stare con lei solo da due o tre anni, c’è passione mista a complicità. Non la amo come il primo giorno, ma molto di più”.

 

 

Share.

About Author

LaNuova

Leave A Reply