Pubblicità

Servizio antidegrado dei Carabinieri: controlli in edifici e colonie abbandonate a Bellaria

0

A Bellaria Igea Marina questa mattina è scattato un altro servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto del degrado cittadino. Alle prime luci dell’alba, i Carabinieri della Stazione Carabinieri di Bellaria ed una squadra della Polizia Municipale, hanno svolto un accurato controllo di due colonie abbandonate del territorio.

In particolare nella ex colonia “Benelli”, in Via Properzio, sono stati identificati 7 stranieri, che dopo aver divelto alcune protezioni alle porte d’ingresso, avevano allestito all’interno dei bivacchi.

Le persone controllate, tutti senza una fissa dimora in Provincia, sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Rimini per invasione di edifici. Successivamente nei confronti degli stessi sono state avviate le procedure per l’emissione, da parte dell’Autorità di Pubblica Sicurezza, del foglio di via obbligatorio.

A seguito della bonifica da parte delle forze dell’ordine, i proprietari degli stabili hanno provveduto a chiudere nuovamente le vie di accesso alle strutture.

 

Foto controllo colonia benelli

Share.

About Author

LaNuova

Leave A Reply