Pubblicità

Riccione. Ancora sequestri di droga. Arrestato un napoletano

0

Nella notte di sabato sono continuate senza sosta le attività di controllo da parte dei Carabinieri finalizzate a contrastare i fenomeni dello spaccio di sostanze stupefacenti e di abuso in genere che vedono spesso vittime giovani ragazzi che raggiungono numerosi la riviera, in qualsiasi periodo dell’anno, per trascorrere le notti all’interno di locali da ballo.

I militari della Compagnia Carabinieri di Riccione, dopo ore di paziente osservazione a distanza, hanno tratto in arresto nei pressi della stazione ferroviaria S.S., 27 enne napoletano, nullafacente, sorpreso in un’area parcheggio con diversi quantitativi di varie droghe pronti per essere spacciati.

Il giovane avvicinava con le più disparate scuse i ragazzi in attesa delle navette per le discoteche in collina, per poi offrire loro l’acquisto di dosi che teneva nascoste abilmente in macchina o in improvvisati nascondigli all’aperto.

Diverse le dosi, ancora una volta di MDMA e Ketamina, già confezionate che sono state rinvenute e sequestrate dai Carabinieri, così come del denaro verosimilmente provento dell’illecita attività.

Sempre nella nottata tra sabato e domenica, nei pressi della stazione ferroviaria, un’altra decina di giovani sono stati segnalati perché trovati in possesso di tutti i tipi di droghe in commercio, MDMA, Ketamina, ma soprattutto marjuana. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri per risalire all’ esatta dinamica degli eventi e per individuare gli eventuali spacciatori delle dosi.

 

Share.

About Author

LaNuova

Leave A Reply