Pubblicità

Luciana Littizzetto:” E’una tragedia nella tragedia”

0

Il 26 aprile 2020 il Premier Giuseppe Conte che ha spiegato quali saranno i nuovi passi per la fase 2 che comincerà da giorno 4 maggio in poi. A quanto pare molte aspettative per gli italiani sono state deluse, ma ecco che arriva la satira di Luciana Littizzetto.

Nel frattempo, ecco che in molti si sono subito infuriati per lo slittamento di apertura da parte di parrucchieri, barbieri ed estetiste rimandate all’1 giugno 2020.

In occasione della messa in onda della puntata di Che tempo che fa ecco che arriva il primo commento a caldo da parte di Luciana Littizzetto che non si è potuta trattenere da quello che è stato il suo commento satiro fatto dopo il discorso di Conte in diretta alla nazione.

La decisione presa dal Governo circa la riapertura circa la riapertura di parrucchieri, barbieri ed estetiste non è piaciuta a molte persone soprattutto Luciana Littizzetto che a Che tempo che fa ha commentato dicendo:

I parrucchieri che vogliono riaprire il 1° giugno ma è lunedì allora il 2 ma è festa: è una tragedia nella tragedia”.

Questa decisione ha scatenato soprattutto le donne che si vedono private della possibilità di prendersi cura di sé stesse come un tempo, anche nella fase 2 della pandemia da Codiv-19.

A commentare il tutto è stata Luciana Littizzetto che ha parlato in parte anche di tragedia, anche se in modo del tutto ironico. A fare eco alle sue parole, ma in modo meno gentile rispetto Littizzetto è stata la scrittrice Nadia Terranova. La donna ha commentato la decisione presa da Giuseppe Conte con il seguente commento diventato virale: “Solo un maschio poteva annunciare la riapertura dei parrucchieri il primo giugno. Cioè un lunedì”.

Share.

About Author

LaNuova

Leave A Reply