Pubblicità

La moglie del poliziotto accusato di aver ucciso Floyd gli chiede il divorzio

0

La moglie dell’ufficiale di polizia accusata di aver ucciso George Floyd ha chiesto il divorzio.

L’annuncio che Kellie Chauvi, ex Miss Minnesota, sta cercando il divorzio da Derek Chauvin, è arrivato il giorno in cui l’agente di polizia sospeso è stato accusato e arrestato per l’omicidio di Floyd. Ricordiamo che il raccapricciante evento ha scatenato una serie di proteste e incidenti negli Stati Uniti.

Stasera ho parlato con Kellie Chauvin e la sua famiglia. Si sente terribilmente dispiaciuta per la morte di Floyd e le sue condoglianze vanno alla sua famiglia. Kellie ha chiesto il divorzio contro suo marito, Derek Chauvin.

È quanto ha affermato l’avvocato di Kellie in una dichiarazione ai media.

“Mentre la signora Chauvin non ha figli nel suo matrimonio con il poliziotto, chiede umilmente che ai suoi figli (dal matrimonio precedente), ai suoi genitori e parenti anziani venga data la massima privacy per affrontare momenti così difficili.”

Derek Chauvin, 44 anni, è stato rinviato in custodia venerdì e accusato di omicidio di terzo grado.

L’arresto segue giorni di proteste in tutto il paese in cui manifestanti arrabbiati hanno chiesto il suo arresto dopo essere stato catturato da un video in ginocchio sul collo di Floyd fino a quando non riusciva più a respirare.

Secondo il rapporto criminale, all’ufficiale di polizia di Minneapolis fu detto che si era tenuto il ginocchio sul collo di Floyd per otto minuti e 46 secondi.

Floyd fu successivamente portato in ospedale, dove fu dichiarato morto.

Share.

About Author

LaNuova

Leave A Reply