Pubblicità

Botteri:”Cara Michelle non dobbiamo fare la pace, perché non abbiamo mai fatto baruffa”

0

Dopo tante critiche e tanti battibecchi, l’affare Botteri si è concluso ieri sera nel corso della puntata di Striscia la notizia.

La Botteri ha inviato un messaggio al tg satirico di Antonio Ricci, una risposta alla conduttrice Michelle Hunziker che sui social le aveva chiesto la sua opinione dopo le numerose polemiche:

“Cara Michelle, io non sono sui social, né su Facebook, né su Instagram, poi qui in Cina è molto difficile collegarsi, così c’è voluto del tempo prima che vedessi il tuo video e ti rispondo solo adesso: per fortuna non dobbiamo fare la pace, perché non abbiamo mai fatto baruffa, non abbiamo mai litigato, neanche con Striscia la notizia e Gerry Scotti. Perché la satira è libertà, ci aiuta a ridere, a discutere, a confrontarsi e a volte mette modelli differenti di donne e uomini a confronto, per esempio nei modi diversi di approcciarsi alla vita. Questa è una cosa bella, quindi io vi ringrazio, di cuore e non posso che abbracciarvi e augurare a Michelle tutto il bene possibile.”

La Hunziker, ha così replicato:

“Cara Giovanna, sono felice perché finalmente ci siamo parlate, vincendo una grande sfida. Quella di due donne contro un sistema malato, ipocrita e falso, che si è accanito contro di me, per difenderti. Siamo dalla stessa parte! Speriamo che questo episodio possa far capire a tutte le “paladine” e i “paladini” di una giustizia mai richiesta che non volevi essere difesa perché non ti sei mai sentita attaccata. Un abbraccio, Michelle.”

Share.

About Author

LaNuova

Leave A Reply