Pubblicità

Bellaria Igea Marina: sgominata banda dedita ai furti in appartamento

0

Ieri notte, i Carabinieri della Stazione di Bellaria unitamente a quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile, all’esito di un’indagine lampo, hanno arrestato il componente di una pericolosa banda di albanesi dediti ai furti in appartamento.

Tutto è iniziato dal pedinamento nei giorni scorsi di un’auto con a bordo alcuni sospetti e dopo una serie di servizi di osservazione, controllo e acquisizione di informazioni, i militari hanno colto sul fatto la banda in località Valverde di Cesenatico arrestando uno dei balordi al termine di un inseguimento e di una colluttazione.

Il secondo uomo è scappato, ma gli indizi in possesso degli investigatori hanno già consentito di identificarlo ed assicurarlo alla giustizia.

Bloccati definitivamente i ladri i militari, a seguito di una perquisizione effettuata nella camera d’albergo dove alloggiavano i due, hanno rinvenuto monili in oro, telefoni cellulari, computer per un valore complessivo di 20.000 euro, oltre ad arnesi da scasso. Anche l’auto con cui effettuavano i furti è risultata rubata a Torino il 4 giugno ed è stata restituita al legittimo proprietario.

La refurtiva verrà fotografata e le immagini verranno rese pubbliche al fine di restituire il maltolto alle vittime dei furti.

 

Share.

About Author

LaNuova

Leave A Reply