Pubblicità

Bayern Monaco diventa ufficialmente il campione della Bundesliga

0

Il Bayern Monaco è ufficialmente il campione della Bundesliga per la stagione 2019-2020. La vittoria odierna nel trasferimento a Verder Brema con il risultato 0-1, ha assicurato matematicamente il titolo di 30 ° campione e 8 ° di fila in Germania.

Questo è un meritato trionfo per i giganti tedeschi, dove l’allenatore Hans Flik, ​​che è riuscito a trasformare i bavaresi in una squadra spaventosa che combatte in 3 gare, ha senza dubbio un grande merito.

Il campionato è stato vinto, mentre l’obiettivo è già la Coppa di Germania e la Champions League.

Ricordiamo che questo titolo è stato discusso all’inizio della stagione quando la squadra era guidata da Niko Kovac, ma la storia è cambiata completamente con la nomina di Hansi Flik sulla panchina dei bavaresi.

Oggi hanno assicurato matematicamente il trofeo creando una distanza irraggiungibile per il Borussia Dormtund che segue le classifiche.

L’obiettivo di Lewandowski nella prima metà della sfida ha assicurato che i bavaresi uscissero dal trasferimento con i tre punti di cui avevano bisogno e per assicurarsi il titolo del campionato 8 ° di fila.

Share.

About Author

LaNuova

Leave A Reply