Pubblicità

Altromondo Studios di Rimini al Festival di Sanremo 2017

0

Rimini, insieme alla storica discoteca Altromondo Studios, in collaborazione con Matteo Soffientini di Black Marketing Guru, è protagonista, in questi giorni, dell’evento musicale più famoso d’Italia. Stiamo parlando, ovviamente, del Festival di Sanremo, arrivato quest’anno alla sua 67° edizione. Samuel, voce dei “Subsonica”, ha scelto la nostra città come location di “Vedrai“, il brano presentato al Festival.

samuel

Samuel ha affidato al palco del Festival l’inizio della sua carriera da solista. “Vedrai” è una delle canzoni contenute nell’album “Il Codice della Bellezza” che uscirà il 24 febbraio preceduto dai singoli “La risposta” e “Rabbia”.

Il Festival di Sanremo 2017 è iniziato nel migliore dei modi.
Il primo tweet del direttore di RaiUno Andrea Fabiano è positivo: Sanremo 2017 supera il 50% di share negli ascolti della prima serata condotta da Carlo Conti con Maria De Filippi, per l’esattezza il 50.37% di share con 11.374.000 spettatori. Un muro, quello del 50%, che veniva sfiorato ma mai superato dal 2005.

La canzone di Samuel, scritta insieme a Riccardo Onori e Christian Rigano, parla della speranza di un amore ai tempi della crisi, sottolineando l’importanza nell’avere al fianco il proprio amore, pronto a dar sostegno nei momenti più difficili della propria vita.

Altromondo Studios: la discoteca che ha fatto la storia di Rimini

La notizia che ha fatto scalpore in riviera, e non solo, è che il video di “Vedrai” è girato a Rimini. Il cantante, dopo le riprese che si sono tenute lo scorso gennaio, ha affermato sulla sua pagina Facebook che “ogni angolo di questa città mi, ricorda gli inizi della mia carriera musicale. Per questo ho voluto raccontare questi luoghi, perché fanno parte della mia vita”.

E la discoteca scelta per la messa in scena del video non poteva che essere l’Altromondo Studios. Una location unica, piena di storia ma che sa essere sempre al centro del divertimento riminese. Insomma, un bel modo per raccontare ancora una volta la meravigliosa città che è Rimini.
.

Share.

About Author

LaNuova

Leave A Reply