Pubblicità

Summer Beach Arena Rimini: migliaia di persone attese per i Chemical Brothers. Dj Set sulla spiaggia!

0

Il Summer Beach Arena 2017 a Rimini e i Chemical Brothers. Intorno un gruppo di artisti di grido della musica elettronica internazionale. E’ quanto ha da offrire l’evento sulla spiaggia più atteso dell’anno, insieme alle sperimentazioni di stili musicali ibridi che da sempre caratterizzano il calendario della manifestazione riminese.

Le serate londinesi dei Chemical Brothers | Futuro andata e ritorno dell’Electro Music

Nella serata di apertura il 7 luglio, il Summer Beach Arena 2017 è stato battezzato dalla presenza di Vasco Rossi. Inutile descrivere il successo della notte di grande musica dal vivo che ha radunato fan da tutta Italia e non solo. Il 29 luglio sarà la volta dei Chemical Brothers, il gruppo cult delle serate londinesi Naked Under Leather. Il duetto si esibirà con le canzoni che hanno fatto la storia dell’electro music e con pezzi nuovi di zecca. Tutto però è ancora da vedere, grazie al talento dei due professionisti, che ad ogni evento live sono in grado di creare mix unici di arrangiamenti, spettacolo e dj setting.

Il clubbing show sulla spiaggia del Summer Beach Arena | 2Manydjs e Toa Mata Band fra gli artisti che partecipano alla notte di musica a Rimini

Insieme ai Chemical Brothers sabato 29 luglio aprirà la serata 2Manydjs e uno stage con un’architettura che fa pensare al futuro, quando ancora la musica elettronica sarà il segno che qualcosa è “cambiato”. La notte di Cosmic Music parte alle 18, termina alle 2 e ospiterà diversi artisti uno dopo l’altro, tra i quali Nathan Detroit, Capofortuna, Toa Mata Band e Andrea Speed 2B2 Lenny.

Una Line Up di tutto rispetto nella quale la sperimentazione non ha fine. Si mixano suoni funk, elettronici, house e hip pop e al risultato finale si aggiungono dj set spettacolari. Tanto divertimento, ma anche la bellezza di un evento unico nel suo genere per il combo musica elettronica-spiaggia nella quale le sonorità caratteristiche di questo genere vengono vibrate nell’aria in maniera particolare. Un Clubbing Show da non perdere.

Per info e biglietti scontati in edizione limitata: http://www.summerbeacharenarimini.com/

Share.

About Author

LaNuova

Leave A Reply