Pubblicità

Su Facebook scatenati per la riapertura del Velvet all’Altromondo Studios…

0

Rimini, 10 0tt0bre 2016 – Il 14 ottobre si riaccendono i proiettori della “Night-Life” riminese. Per la prima volta in assoluta infatti l’universo musicale del Velvet si sposta in casa Altromondo Studios, dopo l’abbandono della storica sede di Santa Aquilina.

“Velvet another world” è il titolo dell’evento, che vedrà “Negra” e “Retropolis”, i due staff più gettonati di sempre occupare ciascuno una sala del locale, mantenendo il loro indiscutibili stile artistico. Dopo le dichiarazioni riguardanti il ritorno, in molti su facebook hanno scritto alla pagina ufficiale dell’Altromondo Studios assicurandosi che la grande notizia fosse vera. Per l’occasione si esibiranno sul palco dei live la famosa band riminese dei Landlord e la giovanissima e promettente Birthh.

Scrive lo staff del Velvet: “Sapevamo che dopo quello di Santa Aquilina ci aspettava un altro mondo, quello che non sapevamo è che ci saremmo arrivati anche letteralmente! L’Altromondo di Rimini ci ha generosamente aperto le porte e, per un venerdì al mese, ci ha messo a disposizione un ottimo club rinnovato e tecnicamente all’avanguardia dove poter portare avanti, e in totale autonomia, le nostre produzioni, la nostra musica e i nostri concerti.  Sinceramente, siamo anche un po’ emozionati di riprendere la tradizione live di un club nel quale si sono esibiti artisti del calibro di James Brown, Lucio Dalla, Keith Jarrett e tanti altri.”

Share.

About Author

LaNuova

Leave A Reply