Pubblicità

L’aperitivo Bio Riminese inizia su Instagram

0

Bio’s Cafè: l’aperitivo biologico a Rimini

Quando l’aperitivo chiama, Rimini risponde con Aperitivo’s Karma. No, non è una versione della canzone che ha vinto il Festival di Sanremo di Francesco Gabbani, ma un’occasione per sperimentare la cucina vegana, vegetariana e tradizionale tutte in un’unica formula di antipasto biologico. Per chi si approccia alla vita con una visione olistica, ma soprattutto per chi ama i tempi lunghi anche per l’aperitivo.Screen Shot 2017-05-22 at 11.27.49

C’è tutto quello che serve per dedicare al momento dell’aperitivo almeno un’oretta: il vino delle nostre parti, un piatto che, per dimensione, potrebbe essere indicato anche per servire dei ravioli e un assaggio di specialità calde e fredde.

Screen Shot 2017-05-22 at 11.27.27

Prodotti biologici da forno come le brioche al farro, i panini integrali ripieni di verdure, ma anche di cibi per onnivori raffinati. La direzione artistica della cucina di Bios’Cafè è di Marco Bonardi, chef che sceglie i Menù pensando sia alla soddisfazione del gusto che dell’anima.

La Bio Impronta di Aperitivo’s Karma è anche nelle bevande. Un cavallo di battaglia è il Gin “La vita è bella” – acqua, scorza e olio essenziale di limone – un tripudio di prodotti naturali “necessari” l’uno all’altro per un un equilibrio perfetto di consistenze e aromi. Oppure il “Lambretta” – il liquore ai lamponi e frutti di bosco, prosecco e soda aromatizzata – da accompagnare magari alla Tartare di vitellone Romagnola IGP Biologica di Bufala con una foglia di pane. Perchè anche una sola foglia fa la differenza.

Screen Shot 2017-05-22 at 11.27.10
L’aperitivo giusto non esiste, ma quello ideale si. Così la filosofia di Bio’s Cafè accompagna l’arte della convivialità e della cucina biologica in un’offerta unica nel panorama della ristorazione a Rimini.

Share.

About Author

LaNuova

Leave A Reply