Pubblicità

Arriva la Mille Miglia a Rimini: le modifiche alla viabilità

0

Partirà domani alle 14.30 da Brescia per arrivare in serata a Rimini la trentatreesima rievocazione della Mille Miglia, che vedrà sfilare 438 auto – cifra record di tutte le edizioni – con equipaggi provenienti da 38 Paesi di tutti i continenti. Oltre 2.000 le persone coinvolte nell’organizzazione della corsa e i 1.500 giornalisti accreditati da tutto il mondo.

In occasione dell’arrivo delle Mille Miglia – che attraverserà il centro storico e che nella mattinata di venerdì ripartirà dal lungomare Tintori – sono state previste alcune modifiche alla circolazione.

Nel dettaglio: per la giornata di giovedì è disposta la chiusura all’interno del Borgo San Giuliano, nell’area compresa fra Via Tiberio (inclusa), la rotatoria di Piazzale Vannoni (esclusa), Via Matteotti (esclusa) e Via Marecchia (inclusa), a partire dalle 17 fino alle 2. Dalle 16 invece saranno chiuse al traffico Piazza Malatesta, Largo Valturio e Via Poletti. Dalle 17 fino alle 23 saranno chiuse al traffico anche Via Bertola e la piazzetta San Bernardino.

Dalle ore 19.30 è disposta la chiusura al traffico veicolare delle vie Circonvallazione Occidentale, tratto dalla Via D’Azeglio alle Vie Bastioni Settentrionali/Corso D’Augusto; Via Bastioni Settentrionali, tratto in corrispondenza dell’intersezione con le Vie Circonvallazione Occidentale/Corso D’Augusto; Corso D’Augusto; Piazza Tre Martiri; Largo Giulio Cesare, tratto da Via Minghetti a Via Santa Chiara; Vicolo Dell’Onestà; Via Bastioni Meridionali; Piazza Mazzini, nel tratto della stessa a mare delle Vie Circonvallazione Meridionale/Circonvallazione Occidentale; Via Bastioni Occidentali.

Saranno chiusi al traffico invece dalle 15 di giovedì alle 14 di venerdì i lungomari Murri e Tintori, nel tratto dalla rotonda Grand Hotel a piazza Marvelli.

Share.

About Author

LaNuova

Leave A Reply